Università Aperta “Giulietta Masina e Federico Fellini”, con il patrocinio del Comune di Rimini, organizza sabato 27 ottobre alle ore 17, presso l’Auditorium dell’Istituto Superiore di Studi Musicali “G. Lettimi”, in via Cairoli, la conferenza “Stato, classi dirigenti e popolo: una rilettura della storia patria dall’Unità ad oggi attraverso l’analisi del rapporto mafie e politica”.

Relatore il professor Enzo Ciconte, docente universitario, storico, già deputato della Repubblica e membro della Commissione Giustizia, consulente presso la Commissione parlamentare antimafia dalla XIII alla XVI legislatura.

conferenzeprox