Attenzione
  • EU e-Privacy Directive

    Per offrire una migliore esperienza di navigazione questo sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione l'utente dichiara di accettarli e di acconsentire al loro utilizzo.

    Ulteriori informazioni

fotoshiatsu

 

E7 Minicorso di Shiatsu

Docente:Pier Paolo Cecchetti, istruttore di Shiatsu Ryu Zo

 Lunedì ore 20.30-22.30

7, 14, 21, 28 maggio 2018

Sede: Palestra presso Kenko Shin, via Resia 9 - Rimini

Contributo € 50 + quota associativa € 20

Da sempre l’uomo ha ricercato il contatto con gli altri e con se stesso. Qualcuno sostiene che la necessità di contatto sia una delle istanze fondamentali per l’uomo e per questo aiutare gli altri è una grande opportunità per aiutare noi stessi.

Nel corso dei quattro appuntamenti verranno insegnate le basi della Shiatsu Ryu Zo, metodo elaborato dal fondatore della scuola medesima, Aldo Ricciotti, operatore shiatsu da più di trent’anni.

Saranno incontri dedicati a chi vuole semplicemente affacciarsi a questa meravigliosa disciplina e a tutto il mondo a lei vicino e provare così cosa sia un trattamento Shiatsu, e quale sia la preparazione necessaria per un operatore.

Si imparerà a prendere confidenza con il corpo di un ricevente e con il nostro corpo tramite un trattamento base. Si affronteranno gli esercizi, la respirazione necessaria ad un operatore Shiatsu.

Pier Paolo Cecchetti