Attenzione
  • EU e-Privacy Directive

    Per offrire una migliore esperienza di navigazione questo sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione l'utente dichiara di accettarli e di acconsentire al loro utilizzo.

    Ulteriori informazioni

gita23ott

Università Aperta propone ai propri associati una gita speciale fuori Bologna
Domenica 23 ottobre 2022

1. Casa Museo, conserva tutti gli arredi e lo Studio in cui il pittore dipinse alcuni dei suoi quadri più famosi, rappresenta una viva testimonianza della personalità dell’artista e della sua storia.
2. Castello edificato sulle rovine della Rocca di Savignano, la struttura è un labirinto di torri, scalinate monumentali, sale di ricevimento, camere private che richiamano stili diversi: dal neomedievale al neo rinascimentale, dal moresco al Liberty.
3. 10 gennaio 1966: Alvar Aalto, architetto, designer, accademico finlandese, maestro del movimento moderno, esponente del funzionalismo, si trova a Riola dove sorgerà la chiesa di Santa Maria Assunta, il primo luogo dedicato al culto cristiano che l’architetto progetterà nella sua lunga carriera.


Quota individuale di partecipazione € 70

per informazioni telefonare a Università Aperta nr. 371-1313185
mer-sab 11-12, ven 17-18

per iscrizioni compilare questo modulo (clicca sul link)

o scrivere all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.