galileo galilei 18

“Il cielo stellato sopra di me”

GALILEO E LE ARTI

A Padova una mostra su un Galilei mai visto prima

25 FEBBRAIO 2018

Palazzo del Monte di Pietà:

Ore    7,15   Ritrovo e partenza da p.le caduti di Marzabotto

Ore   11,00   Ingresso alla mostra e visita guidata con una guida                 d’eccezione, il Professor Giovanni Carlo                             FedericoVilla, curatore della mostra stessa

Ore 13,00   Pranzo libero

ore  14,30    Visita guidata alla città di Padova con il Professor                          Villa: Battistero - palazzo della Ragione – Tiziano alla                    scuola del Santo

Ore  18,00    Partenza per Rimini

• quota individuale di partecipazione: 75,00

La quota comprende: viaggio, assicurazione, biglietti e guida

Iniziativa riservata ai soci.

Per iscrizioni e informazioni rivolgersi a Università Aperta nei seguenti orari:

Lunedì e mercoledì                                                    ore 10-12

Martedì, Giovedì, Venerdì e Sabato                               ore 10-13