Agnese Moretti e’ nata a Rimini e si e’ laureata in psicologia nel 2010 presso l’Università degli studi di Bologna. Prima e dopo la laurea ha ulteriormente approfondito la sua personale formazione frequentando vari corsi in diverse città d’Italia, tra cui: Gestione non violenta dei conflitti ed educazione alla pace presso la scuola di Pace di Montesole (Bologna); Psicologia del comportamento alimentare e della gestione del peso corporeeo (Roma); Iridologia naturopatica presso l’Istituto Rudy Lanza (Padova); operatori Kin Jang (Torino). Attualmente sta frequentando il 3° anno del corso quadriennale di Naturopatia presso l’Istituto di Medicina Naturale di Urbino (sede di Rimini).

In Romagna e’ l’unica operatrice di Kin Jang e collabora con il Centro di tecniche psicocorporee “Personat” di Rimini. Docente dal 2012 presso l’Università Aperta “Giulietta Masina e Federico Fellini” di Rimini, tiene corsi in materia di alimentazione naturale e riduzione consapevole del sovrappeso corporeo.

E’ stata presidente dell’associazione no-profit Santarcangelo per la Pace.

E’ mamma di 4 meravigliosi ragazzi, 1 maschio e 3 femmine.