Serra Teatro

Università Aperta di Rimini

PER UN COSMO VIVO

laboratorio teatrale

finalizzato alla realizzazione di uno spettacolo

ispirato alla figura di

Danilo Dolci

novembre 2012/aprile2013

In collaborazione con Università Aperta di Rimini, il Laboratorio di Teatro Civile di Serra Teatro intende realizzare uno spettacolo teatrale ispirato alla figura di Danilo Dolci.

A questo fine propone a tutti coloro che fossero interessati di aderire al progetto dando la propria adesione al lavoro di laboratorio e costruzione dell’opera.

Per partecipare al progetto non sono richiesti prerequisiti particolari, solo il desiderio di sperimentare direttamente il linguaggio teatrale, e di condividere con altri la ricerca su un personaggio di notevole spessore civile, politico e pedagogico.

Gli incontri si svolgeranno a cadenza settimanale – il mercoledì dalle 19,00 alle 21,15, con inizio mercoledì 31 ottobre – presso la scuola elementare “Ferrari”, via Gambalunga 106 . La conclusione è prevista per metà aprile.

informazioni e iscrizioni

Pier Paolo Paolizzi