Le visite d’Arte di Università Aperta

Chagall – Milano Palazzo Reale – venerdi 14 Novembre

imgchagall

(Sono aperte al Palazzo Reale anche le mostre di Segantini e Van Gogh che si possono visitare individualmente nel pomeriggio)

PROGRAMMA:

Ore 7,00 Partenza da Rimini-via Marzabotto in pullman GT con arrivo a Milano in Piazza del Castello Sforzesco;

-Ore 12,00 visita guidata alla Mostra a Palazzo Reale (a fianco del Duomo) (circa 105 minuti di visita ). Sono in corso, sempre a Palazzo Reale, visitabili individualmente, anche le mostre di SEGANTINI e VAN GOGH;

-Spuntino nei tanti caffè in centro, pranzo libero o spuntino al sacco;

-Visita libera in centro storico al Duomo, alla Galleria Vittorio Emanuele , a Palazzo Marino e Teatro alla Scala,ed alla adiacente zona di via Monte Napoleone, cuore dello shopping milanese più moderno e raffinato;

-Ore 18,30 Partenza per Rimini ;

-Costo di partecipazione onnicomprensivo (viaggio, biglietto mostra, guide) Euro 55,00.

Apertura Università Aperta: Lu-Ma-Me-Sa ore 9,30/12. Gio-Ve ore 16/19 -Tel 0541 28568- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.uniaperta.it

Le visite d’Arte di Università Aperta

Chagall

Milano 14 Novembre Palazzo Reale

(Con eventuale visita individuale alle mostre in corso, sempre a Palazzo Reale, di Segantini e Van Gogh)

Diversi soci richiedono precisazioni sul pagamento della quota di adesione alla gita a Milano per la Mostra di Chagall del prossimo 14 Novembre.

Per prassi dell’Università e per semplicità di organizzazione si indica quanto segue:

Il pagamento della quota di partecipazione di Euro 55 si effettua :

1-Versando il contributo richiesto di Euro 55 direttamente presso la Segreteria dell’Università, via Gambalunga 74, aperta LU-MA-ME-SA 9,30/12 e GIO-VE 16/19;

2-Tramite bonifico bancario sul Conto Corrente intestato a Università Aperta”Giulietta Masina e Federico Fellini”

IBAN: IT80P0628524201CC0016712502 con causale “mostra Chagall”;

La partecipazione alla gita è riservata ai soci, per cui è necessario, per coloro che non sono ancora iscritti per l’anno 2014/2015, versare la quota associativa annuale all’Università pari ad Euro 20,00 in aggiunta alla quota per la gita (la quota associativa varrà anche per ricevere i programmi e per partecipare a tutte le prossime gite dell’anno accademico 2014-2015)

La Segreteria è a disposizione per ogni esigenza o chiarimento Nei giorni di LU-MA-ME-SA 9,30/12; GIO-VE 16,00/19,00 Tel 0541-28568